NEWS ☆ ANIMA UNIVERSALE ☆ NEWS ASHRAM di LEINI' ☆ OGNI DOMENICA ORE 10.00 S. DARSHAN DI SWAMI ROBERTO ☆ CALENDARIO INCONTRI DEL SABATO ☆ ORE 16.30 PELLEGRINAGGIO ALLA SACRA CAPPELLINA DELLE ORIGINI ☆ ORE 18.00 S.ROSARIO ☆

martedì 14 dicembre 2010

DARSHAN DI NATALE✫CON SWAMI ROBERTO

Cari lettori, è con questa immagine che desidero augurarvi Buon Natale! Possa la nascita del Re di tutti i re avvolgere nella Sua Pace ogni animo, per lenirvi il dolore con la Luce della Speranza . La gioia della Sua presenza vi accompagni insieme ai vostri cari verso un anno carico di ogni bene materiale e spirituale! E anch'io così mi preparo. Andrò a Leinì, dove m'immergerò nella meditazione più profonda per festeggiare la nascita del piccolo Yeshua, nella Chiesa di Anima Universale. Seguirò come ogni anno il Darshan di Swami Roberto, un Essere straordinario, capace di guidare i cuori dentro l'antica Grotta per far rivivere la magia della Veglia di Natale. Io andrò là perchè in quel  luogo sento forte la presenza del Cristo , Vero ed unico significato dell'Evento. Arriveranno genti da molte parti del mondo per unirsi alla Preghiera, e chiunque lo vorrà potrà raggiungere il luogo benedetto. Attimo dopo attimo  staremo in sacra Attesa, nell'ascolto di una piccola grande voce, che Splendente di Gloria infrangerà il silenzio con la Forza del Suo Amore. 

E il  Miracolo della Vita si rinnova!
Creatura

Image and video hosting by TinyPic

Da *UN RAGGIO DI LUCE SULLA VIA VERSO LA META*

Entrando nelle chiese "se non sei dei loro"  perchè hai una fede diversa, ti accorgi di essere isolato, emarginato, giudicato, e sovente anche condannato... Nel migliore dei casi ti accolgono con mille sorrisi col fine di convertirti, perchè in fondo ti reputano inferiore o diverso da loro.

Nei Templi e nei Centri di Anima Universale non deve accadere che una persona di un'altra religione si senta come "un pesce fuor d'acqua"  e pensi di dover abbandonare il proprio credo per stare tra noi.


Al di là delle teologie, 

Dio è Uno e insieme possiamo lodarLo, adorarLo e ringraziarLo. Dio ama tutti, perchè ogni essere in Lui esiste. Non sentitevi mai superiori o migliori di alcuno. Dio è Madre e Padre dell'umanità e non fa' differenze.  Impara da Lui!

Swami Roberto

Nessun commento: